ragazze in webcam

ragazze in webcam
Coscia lunga in webcam

giovedì 22 gennaio 2009

Persone reali . . . . quanti lati ? ? ?



Ciaooo a tutti ho scoperto (maroooo che scoperte direte) che nella vita reale a volte le persone si rivelano davvero diverse da quello che tutti pensano siano.
Sapete ci sono persone che mascherano il loro lato esibizionista e " perverso " solo per il fatto di dover mostrare una figura impeccabile o quasi ma se queste trovano una persona simile a loro o che le mette a loro agio è più facile che la figura impeccabile si sgretoli e mostri ciò che è veramente.
Questo l'ho constato ultimamnete di persona , lavoro in un ufficio da sola poichè la mia collega si è infortunata ( rimasta incinta) , perciò da un pò di tempo mi serve una mano per riuscire a restare al passo con le richieste.
Al suo posto mi hanno mandato un ragazzo un pò più grande di me , che lavora in un altro ufficio e che viene da me solo le ore necessarie per darmi una mano.
Questo tipo all'inizio era timido , riservato , molto tranquillo ... poi con il passare del tempo abbiamo preso un pò più di confidenza nel parlare e siamo diventati buoni amici.
Diciamo che lui cominciava a prendersi delle libertà giocando un pò con me ...da prima in modo innocente per esempio facendo finta di baciarmi , poi sfidandomi a baciarsi e poi baciandosi.
dai baci per scherzo alla toccatina per scherzo fino al giorno che lui si è esposto davvero tantissimo.
dalla sua borsetta del cibo tirò fuori una banana e mi disse : vuoi vedere la mia banana?
detta così sembrava proprio una cosa ridicola e io per scherzare dissi si.
Ma quando mi girai ebbi una sorpresa incredibile ..... davanit a me avevo la sua parte più intima ...fuori dai pantaloni e decisamente eccitata, anzi molto eccitata.
lo vidi avvicinarsi con aria di sfida dicendomi ..."magari ti piacerebbe anche toccare" ... non sapevo davvero cosa dire come comportarmi ...non mi era mai accaduta una cosa simile.
solo me lo trovai davanti ....vicinissimo , mi prese la mano e mi fece toccare , toccai, ma poi levai la mano e mi misi a ridere dicendo che non era il caso, però ammetto che la situazione si stava davvero facendo calda....
se non fossimo stati in ufficio forse sarebbe successo di più ....ma probabilmente non sarebbe stato tanto eccitante.
Ecco come una persona che all'inizio sembrava la più timida del mondo rivelarsi tanto maliziosa e piccante.
Ora quando lo vedo sento il desiderio di lui crescere in me....e purtroppo anche sapere di non poterlo avere.


Nessun commento:

Posta un commento