ragazze in webcam

ragazze in webcam
Coscia lunga in webcam

domenica 14 dicembre 2008

Aaaahhhh ..... se no ci fossero le vicine


Amici e amiche questa è successa ad un mio

carissimo e intimo amico ( intimo perchè ci

raccontiamo tutte le nostre storie, cosa stavate

già a pensare....ho detto amico e la conoscete

come è la regola dell'amico ...883 ??? ).


Allora è un bel tipo ......un ragazzo di 25 anni alto 1,80 e bel fisico.Difronte al suo appartamento abita Ivonnhe una ragazza mora occhi azzurri e alta 1,70, ogni fine settimana Lei si mette sul suo terrazzo per prendere il sole, quando è li è sempre poco vestita ( sta in casa sua ...logico ),il suo costume consiste in un perizoma micro e un micro microreggiseno che gli copre il seno prosperoso.



Solo al vederla il pisello del mio amico diventa duro come un palo.Un giorno come al solito era sul poggiolo che la osservava lei se ne accorge, e gli fa un cenno ( azzz .ma sara' vero . . .ma mi vuole . . pensa lui). Non riuscì a resistere e si buttò ( non dal balcone ) scese ed andò a bussare alla sua porta. Lei aprì subito come se fosse lì ad aspettare. Come la vide gli parve ancora più bella e sensuale di come la vedeva dal suo poggiolo. La nostra amica si accorse subito che aveva il pantalone gonfio e gli disse di non essere timido e di entrare. Senza troppi convenevoli si ritrovarono sul letto lei sopra e lui sotto. IL suo pisellone era duro e comincio a infilarlo nella sua bella passerona bagnata e liscia e depilata come una pesca, comincio a pompare e lei ad eccitarsi fino a quando gli disse che voleva leccarLO tutto. Lo prese in bocca e gli fece un pompino meraviglioso, era veramente porca, in pochi minuti ero già lì che veniva ma lei senza alcun problema continuava a succhiare, le innondò la bocca e il viso di sborra calda. Andò a pulirsi quando tornò gli disse che voleva sentire il mio grosso cazzo che gli sfondava le figa, nel sentire quelle parole il suo uccello ritornò duro e pronto per farla godere. La mise a 90 e cominciò a pompare lei godeva e urlava di piacere, le fece provocare un orgasmo immenso facendole fuoriuscire da quella favolosa passerona tutti i suoi umori, ed alla fine le venne dentro facendolo godere per la seconda volta. Tolto il suo cazzo dal suo buco vide la sua sborra gocciolare e lei strusciarsi per prenderla tutta. Ma a lei tutto questo ancora non basta e voleva ancora qualcosa, qualcosa di più...... e fu allora che il mio amico inizio ad infilare il medio e l'indice poi, sempre andando avanti e indietro...... il porcone del mio amcio aggiunse l'anulare ed alla fine il mignolo, la passerotta di Ivonne era elastastica bagnata e sprigionava umori in quantità. Col l'unico dito rimasto fuori iniziò a strofinargli la clitoride e non ci volle molto che lei raggiunse l' apice ..... fu una vera esplosione di urla di piacere e gioia.




Quella scopata con fist finale non rimase unica, come avrebbe potuto privarsi di un trattamento simile la cara Ivonne ? a tutt'ora a distanza di 2 anno lui va ancora a casa sua per un pomeriggio di sesso intenso.

Nessun commento:

Posta un commento